Il calendario Domo Graniti compie 25 anni

Domo Graniti sarà presente a China Xiamen International Stone Fair
4 Marzo 2024
Domo Graniti sarà presente a China Xiamen International Stone Fair
4 Marzo 2024

Da 25 anni Domo Graniti  realizza un prezioso calendario, che l’azienda è solita inviare ai Clienti in occasione delle Festività Natalizie, un gradito dono sempre molto atteso.

Le immagini di natura e di ambiente, di luci e di colori, di atmosfere e di storia riproducono ogni anno nuovi scorci delle Valli Ossolane e promuovono l’architettura, l’arte, i costumi e le tradizioni che rendono grande questo territorio.

L’edizione del 2024 dal titolo “Il tempo della pietra” è un lungo racconto fotografico di Carlo Pessina, reso ancora più prezioso dalla presentazione dello storico locale Enrico Rizzi.

In particolare quest’anno 5 mesi sono dedicati alla Valle Bognanco, terra di origine di Giuseppe Galletti, che ha curato tutte le pubblicazioni del calendario Domo Graniti.

Abbiamo voluto mantenere lo stile dei precedenti, andando però a cercare nei consueti paesaggi di montagna immagini significative del passato, la pietra che resiste al tempo, l’eleganza e la solidità delle antiche costruzioni: una testimonianza del vivere e del modo di costruire di una volta.

Scopri di più nell’intervista a Giuseppe Galletti realizzata da Giuseppe Possa:

https://giuseppepossa.altervista.org/i-25-anni-del-calendario-di-domo-graniti/

Le copertine del calendario Domo Graniti


Comments are closed.